
Richiesta

Per presentare una domanda di contributo alla Fondazione è necessario compilare in tutte le sue parti, seguendo attentamente le modalità di compilazione indicate, il Modulo di Richiesta.
Tale modulo deve essere consegnato in copia originale alla Fondazione, secondo le direttive di trasmissione di seguito esposte.
Il modulo di richiesta
Prima di procedere con la compilazione, si invita a leggere attentamente la sezione Informazioni, il Regolamento e le Linee guida per l’anno in corso, al fine di avviare una proposta quanto più in sintonia con i criteri stabiliti dalla Fondazione in ambito operativo.
In questa sezione è possibile scaricare il modulo per la richiesta di contributo alla Fondazione.
Il modulo può essere soggetto a modifiche e/o integrazioni da parte della Fondazione. Si consiglia pertanto di prendere sempre visione e di compilare l’ultima versione scaricabile in questa sezione, o facendone espressa richiesta all’Ufficio Relazioni Esterne e Segreteria della Fondazione scrivendo all’indirizzo e-mail info@fondazioneantonveneta.it. Non devono essere utilizzate versioni precedenti a quella in vigore, in qualsiasi modo acquisite o stampate.
NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE MODULI DI RICHIESTA COMPILATI O PERVENUTI IN MODALITA’ DIVERSE RISPETTO A QUELLE ESPOSTE DI SEGUITO.
Il modulo deve essere compilato con un programma di videoscrittura o eventualmente con macchina da scrivere, in tutte le sue parti.
La firma del Responsabile/Legale Rappresentante va apposta in originale, sia sul modulo di richiesta che nel documento relativo all’informativa sulla privacy.
Nella sezione 11 del modulo sono elencati gli allegati obbligatori e facoltativi da presentare con la richiesta. Il modulo deve essere in ogni caso accompagnato da una lettera di presentazione sottoscritta dal Responsabile/Legale Rappresentante dell’ente richiedente.
Modalità di invio e consegna
Il modulo va trasmesso in copia originale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnato a mano a:
UFFICIO RELAZIONI ESTERNE E SEGRETERIA
FONDAZIONE ANTONVENETA
Via Giuseppe Verdi, 15 – 35139 Padova
Esame del modulo
Nel caso in cui la domanda risulti incompleta o carente, la Fondazione può richiedere al soggetto proponente l’integrazione della stessa, fissando un termine per la presentazione.
La presentazione dell’istanza non comporta in alcun modo un impegno erogativo da parte della Fondazione.

Scarica il modulo di richiesta